Ogni zona del corpo ha bisogno di un trattamento specifico: scopriamo insieme quello più adatto alle tue necessità.
La stimolazione tattile del massaggio è un momento di comunicazione attraverso un linguaggio che i nostri sensi sono perfettamente in grado di comprendere fin dai primi istanti di vita. Il contatto fisico attraverso movimenti dolci e sequenze studiate appositamente per favorire la distensione muscolare, aiuta anche ad alleviare i dolori e migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, riossigenando i tessuti. Si tratta di un’esperienza rilassante, un rituale di benessere. Per questo motivo, anche l’olio scelto deve essere di assoluta qualità e supportare positivamente il fisiologico equilibrio cutaneo, apportando idratazione e nutrimento alla pelle.
Un trattamento multi-sensoriale a base di oli, piante ed estratti naturali pensato per esfoliare, rigenerare e nutrire la pelle. Il sale naturale di Maiorca proveniente dalle saline di Es Trenc rimuove delicatamente le cellule morte. I diversi olii preziosi, tra cui l’olio di semi dell’albero leggendario Baobab, nutrono e riparano la pelle donandole un effetto rigenerato e splendente. L’estratto di zenzero, riconosciuto da una società americana per la sua innovativa azione anti-età sulle gambe, migliora notevolmente la microcircolazione dando sollievo e benessere. Infine, un complesso di estratti vegetali (pungitopo, limone, lavanda) decongestionano e attenuano la ritenzione idrica.
La Vit C attraverso il nostro trattamento viene reintrodotta nel corpo, mantenendo tutte le proprietà che la rendono unica. La sua formula brevettata HLG moltiplica il risultato per 6: ricca di acido ialuronico, lisina e acido glutamminico è presente nella delicata cera esfoliante che è a sua volta arricchita con burro di macadamia e scorza d’arancia essiccata, utili per levigare dolcemente la nostra pelle. A conclusione, viene applicata una maschera rassodante che idrata in profondità lasciando un effetto luminoso. Un trattamento ideale per pelli che sono state esposte ai danni esterni e hanno fortemente bisogno di ri-acquisire nutrimento, luminosità e morbidezza.
Il nostro protocollo di lavoro ci permette di creare un trattamento su misura mirato a rimodellare il corpo, riducendo, snellendo, detossificando e rassodando la nostra silhouette. Prepariamo la nostra pelle laddove sono più presenti questi fastidiosi inestetismi attraverso un peeling enzimatico abbinato ad un gel specifico drenante e vaso protettore, che ci permetterà nella seconda fase del trattamento (riduzione e rimodellamento) di far veicolare maggiormente i principi attivi del booster, tra cui papaina, centella asiatica, betulla concentrati al 60%.
Molto più di una liposcultura non invasiva. Lo strumento di vacuum terapia avanzata lavora con una tecnologia digitale push-pull ad uso professionale ed è frutto della ricerca nel campo medico-estetico, che tratta la maggior parte degli inestetismi del corpo quali cellulite e grasso localizzato. La sua esclusiva tecnologia push-pull combina in un’unica testina, la pressione negativa (vacuumterapia) e quella positiva (pressoterapia) svolgendo una mobilitazione del tessuto a maggiore profondità. È una tecnica sicura ed efficace.
Il nostro trattamento si completa lavorando in sinergia con la linea expert lab, studiata per creare una reazione lipolitica con una prima fase di applicazione di un concentrato liporiducente e una seconda fase con una body mask che, grazie al suo sistema peel-off, permette di migliorare.
Trattamento che sfrutta l’avanzata tecnologia della radiofrequenza monopolare capacitiva digitale che include l’innovativa concezione di energia depositata.
Specifico per una silhouette slanciata e ridefinita.
Riduce la cellulite, le smagliature, la flaccidezza, leviga, riequilibra, rassoda, rimodella, tonifica, drena, riduce il dolore muscolare, contribuisce al recupero post-parto, ecc.